Il Municipio di Capriasca - Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo - ha il piacere di annunciare la prima edizione del “Premio Capriasca Cultura” rivolto alle arti e a agli artisti originari o risiedenti nel nostro Comune.
La partecipazione al “Premio Capriasca Cultura” è gratuita; è destinata alle giovani e ai giovani che hanno tra i 16 e i 30 anni (nell’anno dell’evento) e che sono originari o risiedono nel Comune di Capriasca.
 
Proposto nella forma libera, è ammessa qualunque forma d’arte e di espressione creativa: musica, scrittura, fotografia, audiovisivo, scultura, fumetto, poesia, teatro, cinema, danza, pittura, design, grafica, tessitura, ceramica,...
Associazioni, gruppi o privati sono invitati a segnalare le artiste e gli artisti meritevoli inviando i dati anagrafici, l’indirizzo, le scuole frequentate, i premi vinti o la partecipazione a mostre e/o concorsi regionali, nazionali o internazionali dell’artista.
 
Le segnalazioni devono pervenire all’ufficio di AREAVIVA-Arena Sportiva entro il 30 settembre 2017, al  fine di permettere il corretto svolgimento del processo di valutazione delle candidature.
La Commissione Cultura del Comune di Capriasca designerà le artiste e gli artisti premiati.
 
Per maggiori informazioni potete contattare l’ufficio al n° di telefono 091 943 36 36, visitare il sito http://areaviva.ch/it/agenda/2017-07-20-premio-capriasca-cultura-2017 oppure scrivere una mail all’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.